mercoledì 24 marzo 2010

FONDAZIONE ASSORI=8
2 partite 6 punti....meglio di cosi' per una matricola non si puo'.Tutti preoccupati per l'assenza di Iacobucci ma i è giocato lo stesso.... Il gioco piano piano cresce, prove di miglioramento rispetto alla prova d'esordio. Ora la prossima gara contro i tre (consecutivi) volte campioni del torneo, non dara un giudizio finale, ma potrà dire molto sulle ambizioni di questa bella squadra.FIDUCIA

D'AMORE=6
il gol subito,non lo destabilizza,per il resto, alcune parate importanti ,ma non decisive per il risultato. Normale amministarzione. SICUREZZA.

CASCARANO=7
Scende come Maioon, ma rientra in fase difensiva alla Favalli. Nel complessoc'è e si sente. L'attenuante un forte dolore alla schiena, che ne limita il rendimento durante il match.DIESEL.

CASSANO=6,5
Inizia con qualche insicurezza e un'amnesia sul gol del vanatggio avversario. Poi va in crescendo fino ad eregere un muro davanti al suo portiere. Se impostasse qualche azione, sarebbe perfetto....sarebbe. ARCIGNO.

LATINI=7,5
Devastante come non mai. Se tramutava in gol al volo, il pallone recapitaogli da calcio d'angolo....veniva giù l'impianto sportivo ( gran parata del portiere avversario! ndr) . Corre,lotta,tira,segna. SAETTA.

PALANO=7
Parte a rilento,complice le condizioni fisiche precarie...ma alla fine risultat anche lui uno dei migliori....Offre assist,segna....e divora gol gia' fatti...ma alla fine va benisssimo...se si pensa che non doveva giocare. ORGOGLIO.

SUMMA=7
Segna "solo" 3 reti, ma ha il merito di ribaltare lo 0-1, nel giro di 15 min, in 3-1 con la sua tripletta, che stronca le velleita' di successo avversarie. Nel secondo tempo uno scontro di gioco con un'avversario lo fa uscire per un po' dal campo e ne limita il gioco, rientra, ma la partita è gia' trionfalmente vinta. GLADIATORE.

venerdì 19 marzo 2010

15/03/2010 1° partita dell ASSORI FC

Gara d'esordio per l'ASSORI FC da incorniciare contro una squadra veterana del torneo; i nostri si impongono 8 a 6 dopo un avvio scoppiettante che li vedeva avanti di 4 goal a 0; la squadra disorientata dall'inutile tacco di iacobucci si intimoriva difronte al primo goal degli avversari.
Il primo goal è firmato Summa, assistito da Palano; da sottolineare che tutti gli elementi(portiere mario escluso) hanno fatto almeno un goal.
Pagelle:
Fondazione Assori voto 7 c'è da lavorare sulla compattezza e sul gioco ma le buone prestazioni individuali hanno reso glorioso il giorno d'esordio: obiettivo 3 punti raggiunto!!!
D'amore Mario voto 6.5 Decisivo in alcune occasioni ma non in tutte.
Cascarano Riccardo 6.5 Buona fase difensiva pochi spunti in quella offensiva.
Iacobucci Luca 6 Aveva voglia di attaccare questo a discapito del suo ruolo.
Latini Piero 7 qunado scende sulla fascia ricorda il pendolino cafu bene anche difesa.
Palano Francesco 7.5 non al meglio della forma ma:organizza il gioco fa assist e goal da campione
Summa Donatello 7 Con i suoi tiri (forse troppi) buca la porta avversaria.